Isola di Santo Stefano (OT)
8 giorni / 7 notti pensione completa + bevande ai pasti + volo + trasferimento + FORFAIT (tasse, assicurazione annullamento/medico/bagaglio) + GHIACCIA IL PREZZO
Gestito dalla catena Uvet Hotel Company con clientela internazionale, immerso nel Parco Naturale dell'Arcipelago della Maddalena, questo Resort è la sola struttura ricettiva presente sull’Isola di Santo Stefano. Si raggiunge grazie a un servizio di barca dal porto di Palau della durata di ca. 15 minuti.
Consulta le condizioni generali del tour operator cliccando qui!
Consulta il modulo informativo standard per contratti di pacchetto turistico cliccando qui!
Per consultare i dettagli della assicurazione medico/bagaglio/annullamento clicca qui!
Per consultare i dettagli della assicurazione integrativa spese mediche clicca qui!
Per consultare i dettagli della assicurazione integrativa annullamento clicca qui!
Per consultare i dettagli della assicurazione TOTAL SAFE COVID clicca qui!
Per consultare le condizioni di applicabilità clicca qui!
Per consultare le informazioni utili clicca qui!
Per consultare la Scheda tecnica clicca qui!
Come un'oasi, si integra perfettamente nella macchia mediterranea, grazie alle sue costruzioni basse, disseminate in giardini curati e di fronte a un mare i cui colori non hanno nulla da invidiare a quelli dei Caraibi. Si raggiunge grazie a un servizio di barca dal porto di Palau della durata di ca. 15 minuti.
A disposizione degli ospiti reception, ristorante principale “Allium”, spazioso e con vetrate panoramiche, con servizio a buffet e show cooking, serate a tema con piatti della cucina sarda, italiana e internazionale, ristorante “Il Covo” con bar e discoteca adiacente alla spiaggia Sport (aperto a luglio e agosto su prenotazione per il pranzo senza alcun supplemento), collegamento internet Wi – Fi presso la reception.
Artisti e musicisti professionisti terranno compagnia ai clienti ogni giorno con concerti e spettacoli. Non più animatori, ma friends, una nuova concezione di intrattenimento e vacanza: gli “Amici” del Resort renderanno uniche le giornate con live Music e serate con artisti TV. I bambini dai 5 anni fino ai ragazzi di 18 anni non compiuti avranno personale dedicato e una serie di attività sportive che li farà sentire protagonisti di una vacanza attiva e speciale. Il Settemari Prime Santo Stefano Resort è anche il luogo ideale per ogni tipo di sport: 3 campi da tennis (illuminazione a pagamento), programma di fitness con ginnastica dolce, acqua gym, allenamento aerobico e stretching, calcetto, beach volley e canoa (ad orari prestabiliti).
A pagamento: “Il Covo” aperto a cena su prenotazione in alcune serate della settimana e con servizio bar e pizzeria in concomitanza con l’apertura della discoteca, “Lounge Bar”, il cuore del resort, un ambiente pieno di vita con musica dal vivo, jam session ed aperitivi, “Bar Bianco”, boutique (tabacco, generi di prima necessità, prenotazione giornali per il giorno dopo), servizio lavanderia, medico (farmacia a Palau e a La Maddalena), navette ad orari prestabiliti durante il giorno per La Maddalena e Palau, noleggio gommoni presso terzi, Wellness & SPA Santo Stefano dotata di sauna e bagno turco, con personale qualificato per un’ampia scelta di massaggi, anche open air su richiesta, e trattamenti estetici unici e sofisticati, centro diving con personale qualificato per far apprezzare al meglio la bellezza del mare e dei suoi fondali.
A disposizione degli ospiti 300 camere, alcune fronte mare con accesso diretto alla spiaggia e lettone a baldacchino privato, altre con vista giardino, di cui alcune adiacenti ideali per nuclei familiari.
Tutte le camere dispongono di aria condizionata a controllo individuale, TV, asciugacapelli, cassetta di sicurezza.
Le Family Suite sono dotate di doppio ingresso, 2 camere comunicanti divise da una porta e 2 bagni.
A pagamento: minibar (su richiesta).
Su richiesta al call center e con relativo supplemento possibilità di sistemazione in camere adiacenti (minimo per 2 adulti e 2 bambini fino a 11,99 anni e massimo per2 adulti e 3 ragazzi fino a 17,99 anni), in Suite (massimo per 3 adulti) personalizzate e arredate in stile minimal elegante, direttamente affacciate sul mare con patio, lettini privati e macchina per il caffè.
L’Hotel dispone di due spiagge entrambe di sabbia mista a ghiaia, riservate alla sua clientela. la spiaggia principale è attrezzata con lettini, ombrelloni e tettoie parasole e ha una parte demaniale non attrezzata, con possibilità di posizionare lettini ed ombrelloni durante il soggiorno. la spiaggia Sport è una caletta attrezzata con lettini e qualche ombrellone. Per chi ha voglia di rilassarsi in completa tranquillità, l’isola offre varie calette non attrezzate, da scoprire passeggiando lungo i suoi sentieri sterrati.
L’isola di Santo Stefano, di formazione granitica di colore rosa e bianco, con i suoi 3 chilometri quadrati è la quarta per estensione del meraviglioso Arcipelago della Maddalena. Situata a brevissima distanza dalle più rinomate località turistiche della Costa Smeralda, si affaccia su un mare dall’omonimo colore ed è caratterizzata da una costa frastagliata e da piccole spiagge di sabbia. Frequentata solo dai turisti ospiti del Santo Stefano, per la sua integrità fa immaginare come dovesse essere l’arcipelago maddalenino prima della sua scoperta turistica.
Vi si trovano numerose erosioni a tafoni nelle quali l’uomo ha trovato riparo sin dall’epoca neolitica e, tra le tante, la cava di granito di Villamarina, in uso fino alla seconda guerra mondiale. Al suo interno si trovano ancora blocchi di pietra semilavorati, tra cui un colossale busto di Costanzo Ciano, padre di Galeazzo, gerarca fascista, vero monumento alla transitorietà e caducità del potere.
Tra le poche costruzioni dell’isola di Santo Stefano va ricordato il Forte San Giorgio, conosciuto anche come Forte di Napoleone, perché da questo edificio il generale corso bersagliò il centro abitato di La Maddalena nell’attacco all’arcipelago il 23 febbraio 1793.
È esclusivo dei turisti, prima di effettuare una vacanza in Italia o all’estero, di verificare la validità e la validità residua dei propri documenti, nonché dei visti e di tutti i certificati eventualmente richiesti.
ATTENZIONE: il passaporto con validità residua di almeno 6 mesi dalla data di rientro dal viaggio resta il principale documento per le trasferte oltre confine. Nel caso in cui il Paese di destinazione accetti come documento la carta d'identità, si segnala che la stessa deve essere SENZA TIMBRO DI RINNOVO SUL RETRO apposto dal Comune di appartenenza e non deve essere in formato elettronico con foglio di proroga rilasciato dal Comune.
Inoltre, tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale; pertanto, i medesimi devono essere in possesso di passaporto individuale, oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta di identità valida per l’espatrio.
ATTENZIONE: le informazioni sopra riportate si riferiscono esclusivamente ai CITTADINI ITALIANI; i cittadini di nazionalità diversa da quella italiana dovranno informarsi autonomamente presso le rispettive Rappresentanze diplomatico-consolari e munirsi dei documenti necessari per il viaggio e la relativa permanenza, essendo espressamente inteso che l’intermediario e/o l’organizzatore del pacchetto turistico e/o del singolo servizio turistico non saranno in alcun modo responsabili ed a nessun titolo in ipotesi di “negata partenza” dovuta alla mancanza e/o alla irregolarità dei documenti di viaggio richiesti dalle autorità del paese ospitante.