Corso del Tirreno 57/59, Santa Maria del Cedro (CZ)
7 notti affitto + forfait dei servizi + servizio spiaggia + tessera club
Il Residence Club Riviera dei Cedri sorge al centro dell’omonima riviera in prossimità di Cirella di Diamante e vicino al lungomare recentemente rinnovato.
Affitto, forfait dei consumi (acqua, luce, gas), prima fornitura di biancheria da letto e da bagno, pulizia finale, servizio spiaggia con 1 ombrellone e 2 lettini in file in base alla disponibilità della struttura, Tessera Club (30/06 – 01/09 ca.) che comprende animazione diurna e serale, giochi, tornei sportivi e sedentari, spettacoli serali in anfiteatro, serate danzanti, corsi collettivi di tennis e miniclub, possibilità di aggiungere 1 bambino di 0 – 2,99 anni gratuitamente su richiesta al call center, collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura, parcheggio privato incustodito fino ad esaurimento.
Cauzione obbligatoria (Euro 100.00 da pagare in loco al momento dell’arrivo), aria condizionata (30/06 – 01/09 ca.) su richiesta nel monolocale (Euro 35.00 a settimana da pagare in loco), aria condizionata su richiesta (30/06 – 01/09 ca.) per il bilocale (Euro 45.00 a settimana da pagare in loco), eventuale animale domestico di piccola taglia da segnalare al momento della prenotazione (Euro 30.00 per soggiorno da pagare in loco – obbligo di presentare il libretto delle vaccinazioni – sottoposti al regolamento del residence), tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista, tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo “Servizi inclusi”.
Il Residence Club Riviera dei Cedri posto a soli 100 m dal lungomare, si trova a ca. 4 Km dal centro di Santa Maria del Cedro. La struttura dista inoltre ca. 6 Km dal centro di Cirella di Diamante.
La struttura dispone di reception (08:00 – 13:00 e 17:00 – 22:00), ristorante/pizzeria, bar/gelateria, ascensore, sala TV, anfiteatro per animazione con maxischermo, terrazza-solarium con lettini fino ad esaurimento, parcheggio privato incustodito fino ad esaurimento.
A pagamento: custodia valori (Euro 6.00 a settimana da pagare in loco), utilizzo della piscina con idromassaggio (Euro 3.00 a persona con obbligo di cuffia e accesso secondo regolamento – da pagare in loco), lavanderia a gettoni, garage fino ad esaurimento (Euro 36.00 a settimana da pagare in loco), parcheggio in giardino fino ad esaurimento (Euro 20.00 a settimana da pagare in loco), sauna e bagno turco, trattamenti beauty, massaggi, campo polivalente ad uso individuale.
I monolocali sono dotati di servizi privati con doccia, ampio soggiorno-pranzo con letto matrimoniale e letto singolo ribaltabile, angolo cottura con forno a microonde, collegamento internet Wi-Fi, veranda.
I bilocali sono dotati di soggiorno-pranzo con divano-letto doppio, camera matrimoniale, veranda o balcone.
A pagamento: aria condizionata (30/06 – 01/09 ca.) su richiesta nel monolocale (Euro 35.00 a settimana da pagare in loco), aria condizionata su richiesta (30/06 – 01/09 ca.) per il bilocale (Euro 45.00 a settimana da pagare in loco).
La spiaggia è di sabbia e ghiaia. Il servizio spiaggia presso lo stabilimento convenzionato comprende 1 ombrellone e 2 lettini in file in base alla disponibilità della struttura.
La Tessera Club (30/06 - 01/09 ca.) comprende: animazione diurna e serale, giochi, tornei sportivi e sedentari, spettacoli serali in anfiteatro, serate danzanti, corsi collettivi di tennis, miniclub.
Animali domestici di piccola taglia ammessi a pagamento (Euro 30.00 per soggiorno da pagare in loco – sottoposti al regolamento del residence). É necessaria la segnalazione al call center al momento della prenotazione. É obbligatorio presentare il libretto delle vaccinazioni.
Non disponibile.
Il comune di Briatico, in provincia di Vibo Valentia, è situato sulle scogliere della Costa degli Dei e si affaccia sul golfo di Sant'Eufemia, noto per i ruderi di epoca medievale. Una delle 5 Torri dell'originario sistema difensivo è la Rocchetta, torre di vedetta costiera dall'insolita pianta pentagonale. Interessanti sono anche i resti della Torre di Sant'Irene, costruita dal governo Vice Reale Spagnolo contro le invasioni barbaresche, in cui sono stati ritrovati utensili di epoca preistorica.